Calcio.Internazionale

Marketing – Il Derby County scommette sui naming rights dello stadio

Il contratto è uno dei più redditizi nel panorama calcistico, soprattutto per un club inglese non di prima fascia. L’obiettivo del Derby County è quello di raggiungere al più presto la promozione in Premier League e affermarsi stabilmente nella massima serie, come spiega l’AD Sam Rush: “Per garantire che il Derby County diventi il più competitivo possibile abbiamo bisogno di esplorare tutte le fonti di ricavo a disposione. I naming rights sono fondamentali e siamo lieti di aver trovato l’accordo con iPro”. (fonte: SportBusinessManagement).  Il Derby County, club inglese che milita in Championship, ha annunciato di aver siglato un accordo con iPro, azienda operante nel settore degli sports drink, per la titolazione del Pride Park Stadium. L’accordo di naming rights avrà una durata di 10 anni per un corrispettivo annuo di 7 milioni di sterline.

Previous post

Expo Milano 2015: progetto EXSPORT, ''5 miliardi l'anno dallo Sport''

Next post

Editoriale - Il nuovo calcio di Barbara Berlusconi e Milly Moratti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *