Altri Sport

Giro d’Italia: protagonista dell’International Events & Relational Strategies Granprix

Una giuria composta da 17 esperti della comunicazione e del marketing ha aggiudicato il Premio Speciale Eventi Sportivi al Giro d’Italia, votandolo attraverso il nuovo video istituzionale realizzato per promuovere la Corsa Rosa nel 2014 (visualizzabile cliccando su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=TVW5s3trLLg), quale esempio di eccellenza di una strategia di relazione B2C. A ritirare il premio è stato invitato Marco Gobbi, Responsabile Marketing & Comunicazione Ciclismo di RCS Sport.
Milano, il Giro d’Italia è stato protagonista ieri sera all’Alcatraz del XX International Events & Relational Strategies GRAND PRIX, un appuntamento organizzato e promosso da TVN Media Group.
Previous post

adidas presenta la nuova divisa dell’Argentina per Brasile 2014

Next post

Mondiali Brasile 2014 maglie ufficiali: Nike presenta la divisa della Francia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *