Fubles sigla un accordo con la concessionaria Sport Network
Sport Network ha già a portafoglio importanti testate di prestigio come i quotidiani Tuttosport, Corriere dello Sport – Stadio, le riviste della Conti Editore come Auto, Autosprint, Motosprint e In Moto. Oggi, grazie a questo accordo, Sport Network e Fubles insieme potranno potenziare la propria offerta nella comunicazione a target sportivo, con la possibilità di realizzare iniziative integrate di live marketing, forti del fatto che la community che Fubles oggi ‘mette in campo’ è costituita da oltre 300.000 utenti registrati.
In particolare, tra queste iniziative, Fubles e Sport Network stanno sviluppando insieme alcuni concept legati ai Mondiali di calcio, che possono essere di chiaro interesse per i marchi sponsor ufficiali dell’evento.
Nei prossimi mesi, le due realtà presenteranno ufficialmente alcuni di questi eventi di live marketing a cui stanno lavorando.
Fubles, la startup milanese che nel giro di pochi anni è diventata il riferimento per chi vuole organizzare e giocare le proprie partite di calcetto, ha siglato un accordo con la concessionaria Sport Network a cui verrà affidata la raccolta pubblicitaria del sito www.fubles.com.
No Comment