Aziende

Fubles sigla un accordo con la concessionaria Sport Network



Sport Network ha già a portafoglio importanti testate di prestigio come i quotidiani Tuttosport, Corriere dello Sport – Stadio, le riviste della Conti Editore come Auto, Autosprint, Motosprint e In Moto. Oggi, grazie a questo accordo, Sport Network e Fubles insieme potranno potenziare la propria offerta nella comunicazione a target sportivo, con la possibilità di realizzare iniziative integrate di live marketing, forti del fatto che la community che Fubles oggi ‘mette in campo’ è costituita da oltre 300.000 utenti registrati. 



In particolare, tra queste iniziative, Fubles e Sport Network stanno sviluppando insieme alcuni concept legati ai Mondiali di calcio, che possono essere di chiaro interesse per i marchi sponsor ufficiali dell’evento. 



Nei prossimi mesi, le due realtà presenteranno ufficialmente alcuni di questi eventi di live marketing a cui stanno lavorando.
Fubles, la startup milanese che nel giro di pochi anni è diventata il riferimento per chi vuole organizzare e giocare le proprie partite di calcetto, ha siglato un accordo con la concessionaria Sport Network a cui verrà affidata la raccolta pubblicitaria del sito www.fubles.com.

Previous post

Spareggi Coppa del Mondo scommesse: rischia Ibra e la Francia, analisi di Paddy Power

Next post

Legge sugli stadi: le lobbies del mattone provano a forzare la mano. Reintrodotta la possibilita' di costruire case. Insorge parte del PD

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *