Susanne Fischer nuovo Direttore Marketing Europa per il brand americano 37.5 ™ technology
Susanne guiderà tutte le attività di marketing a supporto del lancio e dello sviluppo del nuovissimo marchio 37,5 technology nei mercati dell’abbigliamento, calzature e biancheria da letto, dal suo ufficio di Monaco di Baviera, Germania.
Prima di approdare alla direzione di Cocona, Susanne ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager di Hubert Burda Media, casa editrice per la quale era responsabile del reparto moda e lifestyle per riviste di stampo internazionale come Elle, InStyle e Bunte; prima ancora è stata European Brand Marketing Manager per Timberland, Marketing & Communication Manager per la Messe München e infine Marketing Manager Europa Polartec.
“È eccitante essere di nuovo parte di un team di grandissimi professionisti e lavorare con una tecnologia che aggiunge valore unico a tutti gli strati di abbigliamento e calzature”, ha commentato Susanne Fischer .
Il marchio 37.5 è stato sviluppato con la consulenza della celebre agenzia creativa Sandstrom Partners di Portland, Oregon, con l’obiettivo di comunicare al meglio le più profonde caratteristiche del brand e la tecnologia unica delle sue particelle attive brevettate Cocona .
La tecnologia 37.5™ è stato progettata per attrarre e rilasciare vapore acqueo in modo da agevolare il corpo a mantenere un tasso umidità ottimale, pari al 37,5 %. Inoltre, la stessa tecnologia consente ai tessuti di asciugare più rapidamente rispetto agli altri filati della concorrenza, non trattenendo odori.
“Susanne era con me quando abbiamo lanciato il marchio Polartec nei primi anni ’90 . Lei sa bene cosa sia necessario per costruire un marchio da zero in questi mercati”, commenta l’amministratore delegato Cocona Jeff Bowman . “Sono convinto che sarà per noi un importante valore aggiunto, soprattutto nella migrazione dei clienti dal precedente brand a quello nuovo”.
Il nuovo marchio di 37,5 technology sarà presentato al mercato in Europa sui prodotti di importatanti marche come Asics, Bauer Hockey, Ride, Rip Curl, Salomon e Tog24 per le collezioni P/E e A/I 2014.
Numerosi altri brand vestiranno la tecnologia 37,5 nelle loro collezioni del 2015. (Maria Pia Caruso)
Cocona Inc., azienda leader mondiale nello sviluppo, commercializzazione e marketing di tecnologie a particelle attive per l’abbigliamento e le calzature, è lieta di annunciare la nomina di Susanne Fischer come nuovo direttore marketing Europa.
No Comment