Pronostici Champions League: i ”paddypronostici” sulle partite di questa sera…
Ho pensato ad una multipla di 6 partite considerando di giocare una somma di 5 euro per vincerne 120.
Arsenal-Marsiglia: a Londra va in scena il testacoda del gruppo F. Inglesi a punteggio pieno e primi in Premier League, francesi fanalino di coda del gruppo lontanissimi anche dall’Europa League. I gunners non sembrano in vena di voler rischiare nulla e l’approdo agli ottavi sembra davvero alla portata. PARZIALE PRIMO TEMPO-FINALE ARSENAL/ARSENAL con quota 1,66.
Nello stesso girone si affrontano Borussia Dtmd e Napoli: partita insidiosa per i partenopei che nella bolgia del Signal Iduna Park dovranno cercare di non perdere la testa e di dimenticare al più presto lo scivolone di sabato sera contro il Parma. Benitez vuole gli ottavi ma occhio a Klopp che non vuole certo abbandonare la competizione così presto. ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO con quota 1,56.
A proposito di italiane, il Milan, in Scozia, affronta il Celtic in una partita che vale oro. Una vittoria per i rossoneri spalancherebbe le porte agli ottavi, una sconfitta invece complicherebbe i piani quasi irrimediabilmente. Occhio al Celtic che in casa fa del ritmo e della prestanza fisica le sue armi migliori: servirà un Milan diverso dal match contro il Genoa. ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO con quota 1,72.
Passiamo al Gruppo G. Obbligo di vittoria per il Porto che in casa deve sbarazzarsi dell’Austria Vienna per poter sperare ancora. Dipenderà tanto anche dal risultato di Zenit Atletico Madrid, ma intanto è bene che i lusitani pensino a portare a casa tre punti. PARZIALE PRIMO TEMPO-FINALE PORTO/PORTO con quota 1,54. Nello stesso gruppo alle ore 18.00 lo Zenit affronta l’Atletico Madrid. Tutto può ancora succedere per i russi mentre la squadra di Simeone è già pronta per gli ottavi. ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO 1,80.
Concludiamo con una vittoria esterna questa multipla sulle gare di questa sera: diamo fiducia allo Schalke 04 che a Bucarest potrebbe trovare punti pesanti per la qualificazione agli ottavi. 2 con quota 1,95.
E’ tantissimo tempo che non mi diletto con questo tipo di articoli, anche perchè ormai sul nostro Blog, abbiamo firme autorevoli predisposte a questo tipo di scritture. Oggi invece mi sono detto che per questo doppio turno di Champions League voglio provare a dire la mia come già fatto in passato.
No Comment