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Partnership: Infront Sports & Media e DFB estendono il loro rapporto

Nella partnership, Infront aumenterà l’esclusiva per i brand coinvolti, limitando il numero di pacchetti disponibili per la pubblicità a bordo campo a 11. 
La Coppa del Mondo FIFA e i Campionati Europei della UEFA non sono inclusi nell’accordo. Le partite amichevoli della Germania sono in onda nelle emittenti pubbliche tedesche, ARD e ZDF, mentre le emittente commerciale come RTL trasmettono quelle di qualificazioni. Infront e la DFB cercherà di migliorare ulteriormente i benefici per i loro sponsor a bordo campo attivando campagne multimediali. 
Wolfgang Niersbach, presidente della Federcalcio tedesca ha dichiarato: “Da oltre 30 anni dura la partnership tra la DFB e Infront, uno dei più lunghi accordo dello sport tedesco. Questa cooperazione è sempre stata segnata da fiducia e innovazione. Abbiamo una visione molto ottimista per i prossimi quattro anni e, insieme ad Infront, abbiamo come obiettivo comune quello di integrare efficacemente il marketing dei nostri partner con la squadra nazionale “.
Infront gestisce le vendite degli spazi di pubblicità a bordo campo delle amichevoli e qualificazioni della squadra nazionale maschile tedesca, mentre i termini del recente accordo includono anche analoghi diritti per la squadra nazionale femminile, l’Under 21, Under 20 e Under 19, durante le partite in casa. 
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Marcel Vulpis

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