Serie A: scommetti sulla favorita…perde? Nessun problema, c’è il Power Bonus di Paddy che ti rimborsa!
A grande richiesta, questa settimana si ripete la promozione speciale su tutte le gare di Serie A in programma a partire dall’anticipo di sabato pomeriggio al Tardini, fino al posticipo del “Monday night” all’Olimpico tra Lazio e Roma.
Se la scorsa settimana avevamo posto l’attenzione su quale squadra tra le favorite non riuscisse a vincere con facilità, questa volta ci piace affrontare il discorso in senso inverso e cercare tra le sfavorite quella che potrebbe trovare l’exploit giusto. Cominciamo proprio dal match di Parma dove i padroni di casa, dopo la vittoria colta al San Paolo contro il Napoli, sono nettamente favoriti (1,85) rispetto al Bologna che pur ha lottato con i denti nel posticipo di domeica sera costringendo l’Inter di Mazzarri al pareggio. Proprio il 2 dei felsinei (4,20) è una tra le quote più alte proposte in lavagna per questo week end. Ce la faranno gli uomini di Pioli a far cadere il Parma? Il dubbio è legittimo, ma a voi tocca scegliere. Trasferiamoci all’ombra dell’Etna dove il ritrovato (sarà così?) Milan contenderà i tre punti ai padroni di casa del Catania. Se Kakà, Balotelli e co. interpreteranno la gara del Massimino sulla stessa falsa riga di quella disputata al Celtic Park mercoledi sera, le chances di vittoria per i rossoneri aumenterebbero esponenzialmente. Molto dipende dai rossoneri che sulla carta partono ovviamente favoriti (1,95), ma attenzione alla voglia di risollevarsi degli etnei (4,00) che tra le mura amiche hanno curiosamente perso solo contro l’altra squadra di Milano, i cugini neroazzurri…
A proposito di Inter, se fossero proprio i blucerchiati dell’ex Mihajlovic a condannare Mazzarri ad una clamorosa sconfitta interna? Chi può dirlo? Al momento nessuno, ma il Power Bonus di Paddy Power vi mette al riparo da qualsiasi spiacevole sorpresa. I neroazzurri hanno perso la loro unica partita contro la Roma e la vittoria contro la Sampdoria si gioca a 1,40. Attenzione però al colpaccio doriano tanto difficile quanto ottimamente quotato…vale ben 7,5 volte la posta.
Parlando di favorite e sfavorite, pronte a sgambettare le squadre più quotate non possiamo non menzionare la gara dello Juventus Stadium tra Juventus e Udinese. Derby bianconero in cui i piemontesi guardano tutti nuovamente dall’alto essendo primi in classifica in solitaria. A Di Natale e compagni spetterà il compito di rovinare i piani di fuga di mister Conte. Il successo dei campioni d’Italia in carica si gioca a 1,33 mentre lo sgambetto friulano rappresenta la quota più alta in assoluto di tutta la serie A per quanto concerne la 14° giornata di campionato: un successo della banda di Guidolin è infatti offerto in lavagna a 10.
Tra sgambetti, cadute e sorprese, scommettete con Paddy Power e con il Power Bonus, non vi sembrerà vero di non perdere mai!
Fiorentina, Napoli e Verona, sono state queste le tre sorprese della scorsa settimana. Ma non dite che non vi avevamo avvisato per tempo. Quante scommesse ci è toccato rimborsare!!! Ma lo sappiamo, fa parte del gioco, e ci piace sapere, che i nostri amici scommettitori apprezzino questa strategia. Il Power Bonus di Paddy Power vi è infatti corso incontro a braccia aperte, rimborsandovi la vostra scommessa perdente proprio perchè le favorite in questione hanno perso.
No Comment