Manchester United e SPOTV, accordo triennale
Lo United, che ha una comunità globale stimata in 659 milioni di fan, ha accordi simili con Saudi Telecom Company, Fiji TV, Sky Nuova Zelanda e la thailandese Vero Corporation Plc.
L’amministratore delegato del Manchester United, Richard Arnold, ha dichiarato: “Questa partnership con SPOTV rappresenta una fantastica opportunità per il Manchester United e i suoi 15 milioni di seguaci in Corea. Attraverso la nostra partnership con SPOTV i nostri fan potranno accedere a MUTV e vivere il dietro le quinte, interviste esclusive così come la cronaca delle partite in tempo reale del loro club. Questo è l’ultimo partenariato nella nostra espansione della nostra MUTV al mondo e non vediamo l’ora di portare i nostri fan in Corea più vicini al Manchester United”.
Mitch Hong, amministratore delegato di Eclat Entertainment, ha aggiunto: “Siamo lieti di entrare a far parte del Manchester United e fornire contenuti esclusivi e accesso al club direttamente ai nostri clienti in Corea. Il club ha un enorme seguito nel paese e questa partnership con MUTV fornirà contenuti interessanti da una delle più grandi organizzazioni sportive nel mondo.”
L’accordo vedrà Eclat Entertainment Channel trasmettere il canale televisivo a pagamento dei Red Devils, MUTV , per le prossime tre stagioni in Corea. SPOTV raggiunge oltre nove milioni di case in Corea. Nessuna informazione finanziaria è stata rilasciato.
No Comment