Aziende

Moet & Chandon sponsor in Nuova Zelanda nel tennis


Moet & Chandon, il celebre brand di champagne, è diventato Official Sponsor del NZ Festival of Tennis, manifestazione tennistica che include l’ASB Classic e l’Heineken Open in programma dal 30 Dicembre al 12 Gennaio in Nuova Zelanda. Da lungo tempo il famoso marchio di champagne è un attivo supporter della racchetta, oltre ad essere divenuto un icona del festeggiamento sportivo per eccellenza.
Inoltre, Moet & Chandon ha annunciato Roger Federer, vincitore in carriera di ben 17 Slam, come Global Brand Ambassador.
“Il Tennis è uno degli sport più amati al mondo ed è riconosciuto per tradizione e sportività e non c’è sportivo con maggiore classe e sportmanship di Federer – ha detto Rai Banbury, senior brand manager di Moet & Chandon- Inoltre, siamo molto felici di potere annunciare che un’altra stella del Tennis, Venus Williams, si unirà a noi qui in Nuova Zelanda per l’ASB Classic”. (fonte: Rtrsports)
Previous post

Attualita' - E' morto Nelson Mandela, padre della lotta contro la segregazione razziale

Next post

Winning in a Winter Wonderland: Nike e i campioni dello sport vincono nel freddo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *