Sport e Scommesse

Basket A2 con Paddy Power: la capolista Trento rischia a Barcellona; Orlandina cerca l’ottava meraviglia!

Brescia dopo aver perso due delle ultime 3 gare cerca di ritrovare solidità nel match interno contro Napoli. La squadra partenopea ha vissuto una settimana travagliata dopo i rumour riguardanti la panchina di Cavina. “Non siamo una squadra da terzultimo posto” ha detto il presidente Balbi che ha confermato il coach e ora spera nel blitz del San Filippo. Le quote sono decisamente impari, i più coraggiosi possono provare a giocare la vittoria esterna che è data a 3.50. Operazione ottava meraviglia: Capo d’Orlando vuole continuare il suo viaggio ai confini della perfezione e dopo aver calato il settebello contro Veroli, ora cerca la quarta affermazione interna della stagione contro Trieste. Attenzione però a sottovalutare la truppa di Dalmasson che è reduce da una coppia di successi consecutivi, l’ultimo in casa contro Barcellona. Un’altra sfida molto interessante sarà certamente quella del PalaRuffini dove Torino ospiterà Veroli: entrambe le squadre hanno l’imperativo di vincere poiché hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 giornate. 
Grande attesa sul fronte PMS per il debutto di Tim Bowers, giocatore che sembra destinato a spostare gli equilibri in questa categoria. Proprio l’energia garantita dal numero 25 potrebbe essere l’elemento decisivo per timbrare un successo che è in lavagna a 1.44. Le altre due squadre a quota 12 punti, Trapani e Biella, sono impegnate rispettivamente sul campo di Verona e in casa contro Imola. I siciliani devono sventare il tentativo di aggancio degli scaligeri che però secondo noi sono favoriti (1.36). L’Angelico ospita il fanalino di coda del campionato e deve rispettare il pronostico apparentemente più scontato di questo turno (1.13). 
Ferentino-Jesi è duello tra gruppi che sognano di fare il salto di qualità definitivo: entrambe a quota 8, entrambe vincenti nell’ultimo turno, potrebbero dar vita a una battaglia molto equilibrata. Diamo fiducia ai laziali ma solo perché Jesi ha dimostrato di essere allergica alle trasferte (4 gare, 4 ko). A completare il quadro il duello tra Casale Monferrato e Forlì, separate da due punti in classifica: accendiamo il successo degli uomini di Griccioli (1.44) ma attenzione a sottovalutare i romagnoli che dopo aver perso le prime 8 gare, hanno collezionato 2 successi consecutivi. Alla luce di queste considerazioni c’è terreno fertile per una multipla: noi la ipotizziamo inserendo i successi di Brescia, Torino, Casale Monferrato e Barcellona: se scommettete 10 euro ne portate a casa quasi 40.

Giornata numero 11 sul pianeta Adecco Gold, siamo ufficialmente entrati nel secondo dei tre segmenti della stagione regolare e i match iniziano a essere davvero dirimenti. La partita più interessante del turno è certamente quella che andrà in scena a Barcellona Pozzo di Gotto dove la capolista Trento proverà a legittimare il proprio primato. I ragazzi di Buscaglia vogliono alimentare la fuga facendo leva su quella che è attualmente la seconda miglior difesa del campionato (68.8) ma di fronte troveranno la compagine che vanta il miglior attacco della categoria con 84,7 punti realizzati di media. La quota del blitz esterno ci sembra interessante (2.35) ma noi propendiamo per un successo dei siciliani (1.52).

Previous post

Attualita' - E' morto Nelson Mandela, padre della lotta contro la segregazione razziale

Next post

Winning in a Winter Wonderland: Nike e i campioni dello sport vincono nel freddo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *