Serie A - Serie B

Editoriale – Le maglie della AS Roma griffate sono un giallo, anzi un fake secondo la societa’

Nike è il nuovo sponsor tecnico della AS Roma (quest’anno la squadra di Trigoria scende in campo senza sponsor tecnico e senza sponsor commerciale) e il catalogo delle nuove divise da gara sarà consegnato ai negozi a marchio “swoosh” entro i prossimi 60 giorni. Eppure in un AS Roma store sono già apparsi capi con il marchio Nike abbinato a quello del club capitolino.Secondo la “Gazza”, in un negozio del centro di Roma sono comparse alcune divise giallorosse griffate Nike. 

Le foto hanno fatto in poco tempo in giro del web, visto che è la prima volta che il «baffo» statunitense appare su prodotti ufficiali della Roma.Da Trigoria, così come dai vertici di Nike, arriva però una secca smentita: «Sono fake, ancora non è stato prodotto alcun materiale ufficiale». 
Come è possibile, allora, si chiede il quotidiano “rosa”, che giacchetti arancioni, calzettoni gialli e arancioni (molto simili della seconda divisa del Barcellona) e maglie da allenamento gialle siano comparse a qualche centinaia di metri dallo store ufficiale della Roma di piazza Colonna? Insomma le maglie della Roma della prossima stagione sono proprio “sfortunate”. Non trovano pace e partono già con l’handicap di essere state bruciate da queste foto-pirata sul web, nell’era della tifoseria 2.0. 
A Trigoria i volti, si narra, sono visibilmente scuri e anche in casa Nike non avranno stappato bottiglie di champagne per questa gaffe. E a Torino (forse) Boglione (patron di KAPPA) e soci inevitabilmente gongolano.

Nuovo “giallo” per le maglie della AS Roma 2014/15. Dopo il divorzio a sorpresa di meno di un anno fa con Kappa/BasicNet, che sarà oggetto presumibilmente di un lungo contenzioso legale tra le parti, adesso scoppia il caso delle maglie “fake” della Nike (prossimo partner tecnico dalla stagione 2014/15), apparse, anch’esse a sorpresa, in un AS Roma store del centro, tra lo stupore degli appassionati giallorossi. Ne dà notizia LaGazzettadelloSport, che racconta, con dovizia di particolari, la singolare storia ai limiti dell’imbarazzo commerciale.

Previous post

Sport Movie & Tv 2013: 8 dicembre ''Cerimonia di Premiazione''

Next post

Brazuca si presenta con un video spettacolare

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *