Il calcioscommesse e il ruolo di Federsupporter
Per la prima volta, grazie a Federsupporter ai Tifosi viene riconosciuto quali Consumatori il ruolo di soggetti attivi, titolari di diritti e interessi, così da essere ammessi a partecipare ad un procedimento penale per frodi sportive.
Le parole stesse utilizzate dal GIP, Dr. Salvini e dal PM Di Martino, evidenziano il ruolo dei “ milioni tifosi che si sentono colpiti da sentimenti di delusione e di inganno”.
Questi milioni di tifosi devono però comprendere quanto sia importante l’unione e la forza della collettività, non lasciando sola Federsupporter.
L’adesione è facilissima e comporta un contributo associativo annuo pressoché simbolico (20 euro, di cui il 10 % devoluto ad una Onlus per la cura di una gravissima malattia che colpisce le bambine), e conferirebbe all’Associazione quella forza associativa (non basta la sola forza delle idee, ci vuole anche quella dei numeri) tale da consentire a Federsupporter di perseguire e ottenere altri, importanti risultati a favore e a tutela dei suddetti tifosi
No Comment