Aziende

Edit: leggerezza, protezione e tecnologia sulla neve

Nello specifico Edit è il prodotto più leggero e accessoriato di tutta la gamma dell’azienda californiana. Il nuovo casco è ideale per sciatori e snowboarder che desiderano catturare e condividere immagini e filmati dei trick in park, delle discese sulle piste e delle avventure nei più sperduti backcountry. Edit infatti dispone di un efficiente sistema integrato che consente una facile e veloce applicazione diGoPro®Mount, il supporto removibile per telecamere GoPro. 

Cinghie improvvisate e adesivi rudimentali sui quali fissare le telecamere sono solo un lontano ricordo: riprendere e condividere le proprie discese non è mai stato così semplice e sicuro. Con solo 380 grammi di peso Edit™ è il casco più leggero mai progettato dai laboratori Giro. Compatibile con i sistemi audio per ascoltare la musica, il nuovo casco è conforme alle certificazioni ASTM F2040 e CE EN1077 e vanta una struttura In-Mold che garantisce la massima protezione anche in caso di urti violenti. Edit è inoltre dotato di un sistema di ventilazione con 10 bocchette di aereazione e controllo Thermostat, di un sistema In-Form che permette la regolazione del casco rendendolo aderente alla testa e di un imbottitura felpata XStatistic antibatterica. 
Misure: S, M e L Roc Loc 5 Fit System. Colori: Matte Black Fader, Matte Green, Matte Black, Matte White, Matte Titanium, Matte Orange, Matte Blue, Highlight Yellow.

L’epoca di cinghie improvvisate e adesivi rudimentali è finita. Sciatori e snowboarder preparano l’attrezzatura per affrontare al meglio la nuova stagione sulle piste e per l’occasione Giro presenta al mercato il nuovo casco EditTM.

Previous post

B ITALIA: i ragazzi di Massimo Piscedda non riescono a superare l'Under21 tricolore

Next post

Tempi Supplementari - Giustizia sportiva riformata, ma non all'unanimita'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *