Aziende

Marketing – Balotelli si fa il regalo di Natale per il derby: entra nella scuderia Puma


Nuovo contratto per Puma: arriva Mario Balotelli. L’obiettivo della casa di Herzogenaurach è sfruttare al massimo l’immagine di Mario, durante Brasile 2014 (prossima edizione della FIFA World Cup), e inserirlo nel panel di campioni internazionali sotto contratto (tra questi il portiere della nazionale Buffon, Aguero, Radamel Falcao e Cesc Fabregas). Balotelli, che, fino a poche settimane fa, portava ai piedi le Nike CTR360 scenderà in campo con il nuovo modello Puma ribattezzato “evo Power”.
Secondo gli addetti ai lavori Mario Balotelli, questa sera impegnato nel derby della Madonnina (Milan vs Inter) ha siglato un accordo da 50 milioni di euro per 10 anni (5 milioni di euro a stagione). Se si somma anche il valore dell’ingaggio (4 milioni di euro annui) il centravanti rossonero supera i 9 milioni di euro a stagione.
Previous post

Attualita' - Il Pallone fabbrica soldi

Next post

Marketing - Nike-PSG: accordo tecnico da 20 milioni di euro a stagione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *