Serie A - Serie B

Calcio&Web – Il mondo digitale dell’Udinese calcio analizzato da GDM.com

Il sito ufficiale www.udinese.it costantemente aggiornato, anche in inglese e tedesco, con news e attività della squadra e della società come il progetto ”Dacia Sponsor Day, che dà l’opportunità alle aziende di essere sponsor per un giorno sulle maglie ufficiali dell’Udinese gratuitamente.  

I social network con oltre 60.000 fan su Facebook– facebook.com/UdineseCalcio1896 – 27.000 follower su Twitter – www.twitter.com/Udinese_1896  –  e da poco anche su Instagram con @UdineseCalcio. Lo store online – www.udineseshop.com – per acquistate i prodotti ufficiali della squadra e l’App per iPhone e iPad per essere sempre aggiornati in mobilità. E il canale “Udinese Channel” , la tv ufficiale dell’Udinese Calcio unica nel suo genere, costantemente aggiornato con contributi live dal campo e dagli spogliatoi per una copertura totale di informazioni. Senza frontiere e sempre più social il mondo “bianconero” del patron Pozzo. 

 

Schermata 2013-10-27 a 10.38.18

 

 

 

 

Non chiamatela provinciale perché l’Udinese, anche sul web, è senza frontiere. Canada, Argentina, Giappone e Colombia: il popolo bianconero, dopo le migrazioni del secolo scorso e grazie ai suoi calciatori stranieri, è diventato un network online internazionale e sta conquistando la rete anche grazie alla copertura totale dei suoi mezzi digitali. Ad analizzare il “mondo” bianconero friulano ci ha pensato “Calcio&Web”, la rubrica di Max Sardella pubblicata online su www.gianlucadimarzio.com

Previous post

Intervista a Carlo Pernat (San Carlo Team Italia) sul futuro del progetto Federmoto

Next post

Attualita' - Il fallimento dell'Ascoli calcio: 115 anni di storia in fumo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *