Sport.Business

Puma presenta la nuova colorazione della EvoSpeed 1.2

Altri importanti calciatori internazionali, tra cui Sergio Agüero, attaccante del Manchester City, Radamel Falcao, attaccante del Monaco, Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, Alessandro Diamanti, trequartista del Bologna e Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, indosseranno la nuova evoSPEED per tutta la seconda parte della stagione calcistica 2013/14. 

La evoSPEED 1.2 FG è stata progettata da PUMA per permettere ai calciatori che la indossano di raggiungere la massima velocità senza sacrificare stabilità e comfort grazie ad una costruzione innovativa e tecnologie all’avanguardia. La tomaia dotata di tecnologia Speedcell™ in sottile e morbida microfibra monostrato aiuta a ridurre il peso e aumentare la flessibilità, la speciale gabbia interna EVERFIT offre una calzata straordinariamente aderente e la suola in PEBAX configurata con piccoli tacchetti conici consentono al giocatore una migliore presa sul terreno e facilitano i continui cambi di direzione. La schiuma Everfoam sulla parte interna del tallone, il supporto esterno in TPU che aiuta a ridurre la pressione sul tendine di Achille, i rinforzi in gomma sulla punta, la linguetta con inserti in mesh traspirante e la soletta interna anatomica e removibile, che aiuta a distribuire la pressione del piede in modo uniforme, offrono un comfort ottimale, una vestibilità eccellente e una calzata su misura. Ispirata alla forma dei muscoli e alle curve sinuose delle auto da corsa, la evoSPEED 1.2 FG ha una grafica curata, caratterizzata da piccoli fili lucidi laterali e dettagli fluorescenti che arricchiscono le stampe fluo mentre i fori trasparenti in rilievo sulla tomaia permettono una migliore aderenza e controllo di palla su terreni bagnati. 
Samuel Eto’o ha commentato così la nuova release delle evoSPEED: “Indosso da anni gli scarpini della linea Speed di PUMA e questo modello è davvero fantastico. Per me è importante poter contare su scarpe che mi consentano di muovermi agilmente in campo e mi diano la possibilità di segnare più gol. Il nuovo colore è molto particolare, diverso da quelli che ho indossato in passato, e risalta tanto sul campo, mi piace!.” 
La collezione evoSPEED nella nuova colorazione shark blue, fluo peach e fluo yellow che comprende anche calzature per il calcio indoor e outdoor, abbigliamento, guanti da portiere e parastinchi, sarà in vendita nei migliori negozi di articoli sportivi a partire dal 1 febbraio 2014. 
Per maggiori informazioni visitare il sito www.pumafootballclub.com

La nuova variante cromatica delle scarpe da calcio PUMA evoSPEED 1.2 ha debuttato per la prima volta sui terreni di gioco giovedì 26 dicembre, nella 18ª giornata della Premier League™, ai piedi di diverse stelle PUMA che militano nelle squadre del campionato inglese tra cui Samuel Eto’o, attaccante del Chelsea, Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal, Gaël Clichy, difensore del Manchester City e Santi Cazorla, centrocampista dell’Arsenal.

Previous post

Maglie soprannomi NBA: i Miami Heat hanno svelato le maglie di ''King James'' , ''D. Wade'', “Birdman” e ''J. Shuttlesworth''

Next post

Motori - Mastropasqua (FMI) illustra i progetti futuri del San Carlo Team Italia, trampolino di lancio per i giovani talenti della velocità azzurra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *