Sport.Business

Mizuno per la prima volta sponsor tecnico de La corsa di Miguel

L’evento podistico, considerato un punto di riferimento dal mondo della corsa, quest’anno onora anche Pietro Mennea, fortissimo velocista, politico e saggista italiano scomparso nel Marzo 2013. Proprio per celebrare il campione olimpico, l’arrivo della dieci chilometri sarà situato presso lo stadio dei Marmi a lui dedicato: una cornice ricca di storia e fascino. 
Mizuno sarà presente lungo tutto il percorso fino all’arrivo allo stadio dei Marmi e anche nella zona dell’Expo. Qui sarà allestito lo stand dove uno staff di esperti darà supporto gratuito ai runner attraverso Precision Fit per orientarsi tra i diversi modelli e trovare la scarpa più adatta alle loro esigenze. 

Precision Fit è, infatti, un esclusivo strumento di analisi biomeccanica che con un semplice test determina il tipo di appoggio plantare e individua così la scarpa ideale in funzione allo stile di corsa di ogni atleta. In quest’occasione sarà inoltre possibile testare in anteprima le scarpe della nuova collezione Mizuno primavera-estate 2014, tra cui le iconiche Wave Rider 17 con la nuova mescola ammortizzante u4ic-Euphoric. 
La corsa di Miguel è l’occasione perfetta sia per chi vuole migliorare il proprio personale sulla distanza dei dieci chilometri, sia per chi desidera trascorrere una domenica di festa, correndo per una giusta causa.

Mizuno nel 2014 è sponsor tecnico de La corsa di Miguel, manifestazione giunta alla quindicesima edizione, nata con lo scopo di ricordare la scomparsa di Miguel Sanchez, desaparecidos argentino.

Previous post

Tempi Supplementari- La Corsa di Miguel nel segno di Pietro Mennea

Next post

Roma2024: Alemanno (Prima l'Italia) sponsor di Giovanni Malago' (Coni)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *