Sport e Scommesse

Il video virale di Pallacanestro Cantù targato Paddy Power in attesa del match con Bologna

Delle prime 6 squadre in classifica Cantù e Roma sono le uniche a non trovarsi di fronte uno scontro diretto nell’ultima giornata del girone d’andata. La squadra di Sacripanti ha l’opportunità di chiudere la prima metà di stagione al primo posto: un traguardo fondamentale perché porterebbe a un abbinamento più favorevole nel tabellone di Coppa Italia. Si devono verificare due condizioni affinché L’Acqua Vitasnella guardi tutti dall’alto verso il basso domenica sera: un successo contro Bologna è fondamentale ma serve anche un ko di Brindisi contro Sassari. La sfida della Unipol Arena è più complicata di quanto non dica la classifica: la Virtus ha bisogno di punti per riprendere ossigeno dopo un periodo molto buio. Gli uomini di Bechi non hanno abbandonato la speranza di qualificarsi per le Final Eight anche se lo spiraglio è davvero molto piccolo in questo momento. Cantù vuole dimenticare in fretta l’amarezza per il rocambolesco ko in Coppa e si presenta all’appuntamento felsineo con un tesoretto di fiducia dettato dai 5 successi nelle ultime 6 uscite in campionato. Il bilancio esterno dei biancoblù è negativo, ma siamo fiduciosi rispetto all’ipotesi che questo trend si possa invertire immediatamente: noi di Paddy Power accendiamo quindi il successo secco esterno che è in lavagna a 1.90.
Pietro Aradori e Marco Cusin intervistati da Paddy Power

(dal blog di Paddy Power – sponsor della Pallacanestro Cantù) – Prima di addentrarci nel match dell’Unipol Arena, siamo orgogliosi di mostrarvi un video molto divertente. In realtà si tratta di una simpatica intervista a due protagonisti di Cantù: uno, Aradori sarà sicuramente in campo nella sfida contro Bologna, l’altro, Cusin, invece dovrà stare ancora fermo ai box per qualche tempo, causa infortunio.
E allora via, tra qualche segreto svelato, retroscena, piatto preferito, moda e tanto altro, vi consigliamo di dare un occhio al nostro video. Andiamo a scoprire chi sono veramente Marco Cusin, che ci racconta del suo viaggio e Cuba e della sua passione per la carbonara……e Pietro Aradori, investigatore mancato e amante del vitello tonnato…Sarà la sua arma segreta per il big match di domenica?
Previous post

Tempi Supplementari- La Corsa di Miguel nel segno di Pietro Mennea

Next post

Roma2024: Alemanno (Prima l'Italia) sponsor di Giovanni Malago' (Coni)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *