Calcio.Internazionale

Marketing – Aperol spritz in tutte le aree ospitalita’ del Manchester United


Il sodalizio Campari-Manchester United diventa finalmente realtà, dopo il pre-accordo di quest’ultimo agosto. Le due aziende internazionali hanno firmato, nei giorni scorsi, un contratto pluriennale di sponsorizzazione fino al 2016/17 (diventerà operativo dal prossimo 1° giugno 2014).
Il gruppo italiano Camapri sarà presente all’interno dell’Old Trafford con il marchio Aperol in occasione di tutti gli incontri interni dei Red Devils, sulle pubblicazioni del club, sul canale tv e sul sito ufficiale. Oltre a ciò l’Aperol Spritz sarà servito in tutte le aree hospitality dell’impianto britannico.
Il gruppo Campari, grazie a questa operazione si va ad unire ad altri importanti partner internazionali del Manchester United, come, per esempio, Aon (attuale sponsor di maglia; dal prossimo arriverà Chevrolet), Nike (partner tecnico), DHL (sponsor della divisa di allenamento), Epson, Bulova (timing ufficiale) e Bwin (petting partner ufficiale)
Previous post

Espanyol - Real Madrid: in diretta su Fox Sports

Next post

Le Coq Sportif nuovo sponsor tecnico del tennista francese Richard Gasquet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *