Serie A - Serie B

Marketing – La Juventus lancia l’idea della coreografia #LoveJU

Immaginatevi di vedere bandiere, sciarpe, luci e colori che si muovono all’unisono in Tribuna Est mentre Buffon e compagni fanno il loro ingresso in campo per il derby d’Italia, e annunciare con fierezza: “Vedete questo spettacolo? E’ stata una mia idea.”

Non solo.

Immaginatevi Carlitos Tevez che alza la testa e, leggendo sullo schermo un tweet di incoraggiamento, sorrida e si avvii verso in cerchio di centro campo ancora più determinato di sempre.
Ancora una volta, potrete indicare orgogliosi: “Avete visto quella frase? E’ la mia.”

Tutto questo è da oggi possibile per la prima volta in occasione del sentitissimo derby d’Italia contro l’Inter, in programma allo Stadium il 2 di febbraio.

Con l’iniziativa #LoveJu, infatti, ciascuno di voi può proporre fino a cinque idee per la coreografia della Est tramite un’applicazione di Facebook, accessibile dal profilo ufficiale Juventus. Basta visitare la pagina FB della Juve, cliccare sulla applicazione #LoveJu e proporre la vostra idea con una foto. 

Potete disegnarla o colorare gli spazi proposti nel modello e reinviarci la vostra creazione. 


I maxi-schermi allo stadio, inoltre, mostreranno i migliori tweet da voi inviati con l’hashtag #LoveJu.

La Juventus FC chiama a raccolta i propri tifosi e li coinvolge in una maxi operazione di coreografia in vista del derby d’Italia con l’Inter FC allo J Stadium il prossimo 2 febbraio. Con l’iniziativa #LoveJu ciascun tifoso può proporre fino a 5 idee per la coreografia della curva Est attraverso una applicazione di Facebook accessibile dal profilo ufficiale del club piemontese. Di seguito il testo realizzato dal marketing della società torinese su www.juventus.com I maxi schermi allo stadio mostreranno anche i migliori tweet inviati dai fan bianconeri con l’hashtag dedicato #LoveJu

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