Sport.Business

Le Coq Sportif nuovo sponsor tecnico del tennista francese Richard Gasquet

Dopo il ritorno del marchio francese in uno dei più grandi eventi sportivi del mondo nel 2012, come partner e fornitore ufficiale delle maglie dei leader del Tour de France, questa nuova collaborazione nel tennis – sport simbolico per le coq sportif – permette al brand di rafforzare la propria posizione di fornitore sportivo di alto livello. 

Lo sviluppo delle linee performance le coq sportif è il risultato di una perfetta padronanza dell’esperienza e savoir faire. La divisa di Richard Gasquet è stata progettata negli uffici di design parigini e prodotta in Francia nel laboratorio le coq sportif a Romilly-sur-Seine. “Sono veramente orgoglioso di indossare le coq sportif. E’ un marchio francese mitico presente al Tour de France e su maglie di squadre di calcio leggendarie.
E poi come non pensare a Yannick Noah e al Roland Garros 1983 “Spero di essere all’altezza!” ha commentato Richard Gasquet. La maglia è stata realizzata con materiali ad elevata traspirabilità per un’ottimale fuoriuscita del sudore, permette la regolazione termica della temperatura corporea e fornisce un comfort ineguagliabile. Un cerchio sottile tricolore celebra con eleganza il numero 1 francese Richard Gasquet. 

“Le coq sportif è orgoglioso e lieto di accogliere Richard Gasquet, con il desiderio di tornare nel mondo del tennis. Questo è uno dei brand sportivi più iconici e Richard Gasquet incarna alla perfezione lo stile francese e l’eleganza, valori che ci sforziamo di trasmettere. I nostri team hanno lavorato duramente per assicurare al campione una collezione ad alta tecnologia, ed è con estrema passione chelo accompagneremo per tutta la stagione”, ha commentato Frank Heissat, CEO le coq sportif.

Il brand parigino sarà fornitore tecnico del giocatore dal 1° gennaio 2014; a Doha si terrà il primo torneo della stagione, e Richard Gasquet inaugurerà la sua nuova divisa firmata le coq sportif.

Previous post

Djokovic testimonial Seiko

Next post

Partnership: VfL Bochum 1848 prolunga con Nike

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *