Sport.Business

Australian Open 2014: presentata la nuova collezione adidas Barricade by Stella McCartney

La tennista del top ranking mondiale Flavia Pennetta completa quest’anno lo schieramento esclusivo dei giocatori professionisti che, a fianco dell’ambasciatrice del marchio Caroline Wozniacki, indossano i capi pionieristici della gamma Primavera/Estate 2014 adidas Barricade by Stella McCartney durante i loro incontri. 

Caratterizzata da un mix unico di design sportivo d’avanguardia e stile inconfondible, la linea adidas Barricade by Stella McCartney di questa stagione presenta abiti interi e spezzati ispirati ad una energica gamma di colori basata sul giallo, bianco e turchese. Evidenziate da linee di gusto retrò di color mandarino, le combinazioni cromatiche innovative fanno spazio ad una audace stampa leopardata – dando origine a una nuova era di uno stile animato in campo. Pantaloncini retrò e magliette oversize richiamano una estetica tennistica da vecchia scuola, mentre le vibranti gonnelline plissè donano un tocco gioioso e altamente femminile. 
Agli Australian Open Caroline Wozniacki presenta un abito intero leopardato nei colori Bianco, Turchese e Giallo oro con inserti incrociati che evidenziano il busto (in esclusiva per gli Australian Open). Flavia Pennetta, invece, indossa una combinazione canotta e gonnellino in Bianco e Giallo oro: entrambe continuano ad avanzare nel tabellone. 
Ogni articolo di abbigliamento della gamma vanta l’applicazione della tecnologia ClimaCool strategicamente posizionata per ottenere la massima ventilazione in campo. Le due giocatrici indossano inoltre la nuova scarpa adidas Barricade by Stella McCartney SS14 che garantisce massima reattività e ottima stabilità in campo.

adidas Barricade by Stella McCartney festeggia agli Australian Open il debutto della sua più innovativa ed eclettica collezione.

Previous post

Eventi - Lega serie B e ANCI insieme a Roma

Next post

Serieromanista per infiammare la fan base giallorossa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *