Sport e Scommesse

Roma-Juventus Tim Cup 2013-14: Garcia deve ancora digerire il 3-0 allo ”Stadium”, ma medita vendetta

Il 3-0 rimediato dalla Roma allo Juventus Stadium appena dopo le festività natalizie ha reso amarissimo il ritorno alla serie A, dopo la pausa invernale, di tutti i tifosi giallorossi, figuriamoci del mister Garcia.

Non era abituato a perdere, prendere poi tre pappine ancor meno. Ma contro la Juventus allo Stadium, in tanti ci lasciano le penne, anzi quasi tutti, che tu ti chiami Roma, Napoli, Milan o Vidigulfo (con tutto il rispetto).
Ma la vendetta va gustata fredda, almeno così dice il famoso detto. Mai sentirete pronunciare questa parola, figuriamoci, ma state certi che tutti nell’ambiente romanista, pensano e aspettano la gara di martedi con la giusta dose di tensione e adrenalina.
Fare bene ha un duplice significato: primo cercare di passare il turno in coppa Italia, secondo cancellare le tre pere e dimostrare di essere all’altezza (o quasi) dei bianconeri. Già la coppa Italia: unico obiettivo stagionale rimasto perchè lo scudetto sembra davvero ancora cosa juventina. Calma…c’è ancora un girone di ritorno da giocare e sicuramente la possibilità di conquistare il secondo posto e la relativa qualificazione in champions League è tanta roba.
Ma come al solito di fronte ci sarà la Juventus, sapete quella squadra che non molla un centimetro? Eh si sono antipatici perchè vincono tutto, anche il torneo dei bar di scala 40, ma sportivamente sono forti. Sono stati plasmati da un mister che ha nel suo dna un carattere da lottatore. Bravi loro. Non si vincono 12 partite di fila per caso o per fortuna, questo dobbiamo rendergliene merito.

A proposito di lotta, è proprio il sergente Garcia che potrebbe schierare un centrocampo costituito da veri lottatori. De Rossi in primis a far coppia con Nainggolan e Strootman con Pjanic un pò più avanzato.
Conte farà turnover? Può essere ma per i motivi che abbiamo detto poco sopra, non pensate di trovare una squadra in gita tra i monumenti della capitale, rischiereste di essere sorpresi.
Appuntamento questa sera all’Olimpico…per l’ennesimo Roma-Juventus della stagione.

Non gli è ancora andata giù, è così.

Previous post

Eventi - Lega serie B: B Futura si trasforma in societa' di scopo

Next post

#KingsGoGlass: VIDEO del Live streaming dei Sacramento Kings con i Google Glass

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *