Head Graphene Prestige, ritorno…al futuro
La HEAD Prestige, la racchetta dei numeri uno, il telaio agonistico che ha scritto pagine e pagine di storia del tennis, tra trofei del circuito, medaglie d’oro e titoli del Grande Slam conquistati dai vari Gustavo Kuerten, Marat Safin, e Goran Ivanisevic, sbarca sul mercato nella sua ultimissima veste. La grande innovazione tecnologica è nello sviluppo del materiale: si chiama Graphene ed è il concentrato ideale di precisione e potenza. Tale da offrire performance eccezionali alle nuove racchette della linea HEAD Graphene Prestige.
Il Graphene stravolge i criteri tradizionali e, attraverso la ridistribuzione ottimale della massa nelle aree più strategiche, ovvero in punta e sul manico, garantisce al giocatore una maneggevolezza eccezionale insieme alla massima potenza.
La linea HEAD Graphene Prestige, incluso il modello di punta, la rivoluzionaria HEAD Graphene Prestige REV Pro, non si limita a una tecnologia completamente nuova, bensì un look speciale e accattivante. Il tradizionale colore rosso scuro si è trasformato in una vernice rossa brillante che, tra contrasti lucidi e opachi, sfoggia fantastici effetti cromatici, asimmetrici e aggressivi.
Le nuovissime Prestige Graphene sono disponibili presso i più importanti punti vendita a euro 259
Per ulteriori informazioni visitare il sito head.com/tennis.
La leggenda è tornata, pronta a conquistare… il futuro.
No Comment