Serie A - Serie B

New media – Cesena sempre piu’ social


Con l’abbattimento del muro dei 6mila follower su Twitter (http://twitter.com/cesenacalcio) il Cesena Calcio si dimostra competitivo anche sul campo dei social network, le nuove reti sociali che permettono l’interazione fra Club e tifosi.
Sono circa 11mila, infatti, i fan della Pagina Ufficiale di Facebook (http://www.facebook.com/cesenacalcio), strumento di pubblicazione di news quotidiane, foto, video e live match. La votazione dell’uomo copertina è la novità della stagione con la quale i tifosi possono esprimere la propria preferenza sul migliore in campo in ogni gara di campionato.
Da luglio 2013 è stato istituito anche il profilo Instagram con l’hashtag bianconero #cesenacalcio (http://instagram.com/cesenacalcio). Un modo intimo per far vivere alla comunità dei tifosi del Cavalluccio il dietro le quinte bianconero fra sede, stadio e centro sportivo.

Previous post

Adidas e FIR per la vernice delle maglie del Six Nations2014

Next post

Sport&Affari - Gli abbinamenti di Champions alla luce del report Deloitte Football Money league

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *