La tecnologia Samsung si veste di bianconero
Continua la partnership di successo tra Samsung e
Juventus con un’iniziativa dedicata ai principali dispositivi dell’azienda che,
in tre innovativi e divertenti video viral, sono raccontati in maniera
originale e divertente dai 4 calciatori
juventini: Giorgio Chiellini,
Claudio Marchisio, Angelo Ogbonna, Arturo Vidal. All’interno dei video i
giocatori interpretano loro stessi, durante una sessione quotidiana di
allenamento, mentre sono incitati a migliorare le proprie prestazioni di gioco
con la tecnologia Samsung. Alle esortazioni “allarga, allarga, devi avere più
visione”, “più pulita quella palla” e “non aspettare la palla, chiamala” i
quattro protagonisti reagiscono mostrando rispettivamente la qualità di visione
e la grandezza dello schermo dell’UHD TV F9000, l’efficacia di lavaggio della
lavatrice Ecolavaggio e la semplicità di utilizzo dello smartphone GALAXY S4, creando
un effetto a sorpresa divertente e coinvolgente.
“Questo nuovo
progetto testimonia ancora una volta quanto sia importante cercare nuove forme
di comunicazione che appassionino il pubblico, per raccontare i plus dei nostri
prodotti in chiave ironica e
inaspettata,” ha commentato Luca Danovaro,
Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia “il coinvolgimento dei giocatori juventini, è
un’ulteriore conferma di un’ormai consolidata e proficua collaborazione con
Juventus”.
I
video, realizzati dall’agenzia creativa Cheil Italia, sono online dal 28 gennaio
sui canali social di Samsung Italia e sulla pagina Facebook ufficiale di
Juventus.
La tecnologia Samsung diventa protagonista di un’esclusiva campagna web che vede la partecipazione di 4 giocatori bianconeri in rappresentanza della squadra, alle prese con degli allenamenti fuori dagli schemi per raccontare in chiave ironica le caratteristiche dei TV Ultra High Definition, delle lavatrici Ecolavaggio e degli smartphone top di gamma GALAXY S4.
No Comment