Motori

Motori – Eurasian bank su livree e tute di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

L’accordo del valore stimato di 5 milioni di euro a stagione vedrà il logo della Eurasian Bank sulle moto Yamaha M1 di Jorge Lorenzo e del “nostro” Valentino Rossi, così come lungo le braccia delle tute da corsa. Il brand sarà presente anche sugli indumenti della squadra e sulle attrezzature di squadra e dei materiali.
Eurasian Bank (attiva anche nelle gestioni patrimoniali e nell’offerta di servizi di private banking) è stata fondata nel ’94 in Kazakistan ed oggi ha sede ad Almaty, la più grande città commerciale e culturale del paese. La banca è il decimo creditore più grande in Kazakistan, con fornitura di servizi finanziari ai mercati retail e corporate. 
Nonostante la perdurante crisi economica su scala internazionale, i team del Circus delle due ruote continuano ad attrarre nuovi sponsor munifici. E’ quanto accaduto nel mese di febbraio alla Yamaha factory racing, che ha accolto a braccia aperte l’Eurasian bank nel mondo della MotoGp come sponsor ufficiale della scuderia nipponica. L’Istituto di credito ha firmato una partnership di due anni con il team rappresentato dal simbolo del “diapason”, come parte della loro prima esperienza di sponsorizzazione al vertice del motorsport a due ruote.
Previous post

Attualita' - Morabito (FirstAgency) commenta su Insideroma.com la finestra di gennaio del calciomercato

Next post

Attualita' - Dopo il West Ham, Massimo Cellino rischia di perdere anche il Leeds

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *