Champions League

adidas Finale Lisbona: svelato il pallone della seconda fase della UEFA Champions League 2014

Il pallone presenta una superficie che garantisce un grip ottimale in fase di impatto o presa. I pannelli termosaldati a forma di stella, ispirati dal logo della UEFA Champions League, garantiscono una superficie senza cuciture ed una performance ancora migliore. 

Per il suo disegno tiene conto l’eredità del Portogallo come nazione orgogliosamente marinara. La palla è ispirata al blu del mare e del cielo della stupenda città portoghese, compresi i toni arancio che ricordano i tetti di Lisbona e che saranno visibili da tutto per la finale di Champions
Sulla palla, Messi ha dichiarato: “E’ bello giocare nelle fasi decisive della UEFA Champions League e, si spera, riuscire ad arrivare in finale questa stagione. Il design della palla è impressionante! Questo è il più famoso pallone per i giocatori, è il riferimento, e adidas continua a migliorare anno dopo anno.” 
Il pallone adidas ufficiale per la fase finale di UEFA Champions League sarà utilizzato già da domani, martedì 18 febbraio ed è già in vendita nei negozi e su adidas.com/football

Il design è una celebrazione del Portogallo come nazione orgogliosa del proprio legame con il mare. Le diverse sfumature di blu fanno appunto riferimento al mare mentre l’arancio fa riferimento al colore caratteristico dei tetti di Lisbona, ben visibile dalle colline circostanti.

Previous post

Macalli (Lega Pro) sul futuro del campionato

Next post

Paddy Power ci mette la faccia: al via la campagna di sensibilizzazione contro l'omofobia #allacciamoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *