Aziende

Bernard e Martin Dematteis volano in montagna con Mizuno

Tra i più interessanti personaggi dell’atletica leggera italiana, i fratelli Dematteis entrano così ufficialmente a far parte del Team composto da atleti di talento e di levatura mondiale. Mizuno, attraverso i suoi prodotti, supporterà da subito i Dematteis nell’allenamento in vista dei prossimi impegni agonistici. Tanti sono infatti gli obiettivi dell’anno, a cominciare dai Campionati Europei e Mondiali di chilometro verticale, agli Skyrunner Italy Series fino al prossimo Campionato Mondiale di corsa in montagna che si terrà in Italia, a Massa, il 13 e 14 settembre prossimi.
 
I gemelli, cresciuti nell’ASD Podistica Valle Varaita, nell’anno appena concluso hanno ottenuto importantissimi successi: con il tempo di 30 minuti e 27 secondi Bernard Dematteis ha stabilito pochi mesi fa il nuovo record mondiale di specialità, titolo che detiene dal 2012 e che aveva strappato nel 2010 a suo fratello Martin.
 
Sempre nel 2013, Bernard si è laureato Campione Europeo di corsa in montagna a Borovets in Bulgaria, e, dopo una settimana, si è confermato il più forte nei Campionati Italiani a Chiavenna-Lagunc. 

I fratelli Dematteis potranno fare affidamento sui prodotti altamente performanti di Mizuno, a cominciare dalle calzature da trail perfette per raggiungere anche gli obiettivi più duri e ambiziosi.
Sono i più forti al mondo nella corsa in montagna e nel chilometro verticale; insieme hanno vestito la maglia azzurra per un totale di 22 volte: i fratelli Bernard e Martin Dematteis, sono da oggi nuovi ambassador di Mizuno, azienda giapponese leader nel settore sportivo.

Previous post

Pallavolo: 8 marzo le semifinali di coppa Italia

Next post

Sochi 2014 Cielo: 2 milioni e 700 mila spettatori per il bronzo di Carolina Kostner

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *