Dinamo Sassari nella storia con i lacci arcobaleno Paddy Power
Una stagione vissuta davvero da protagonisti, senza mai tirare il freno a mano e soprattutto, dimostrando che serietà e organizzazione pagano sempre. Coach Sacchetti sta facendo davvero un ottimo lavoro e non sbaglia a piazzare la stoccata vincente, quello che una città intera e una tifoseria aspettava da sempre.
Il treno per gli ottavi passava ieri sera dal Palaserradimigni; “sul binario” i cuori di tanti tifosi a riempire in ogni ordine di posto il catino sardo.
Nessun biglietto da obliterare, basta vincere con almeno 12 punti di scarto e così è avvenuto, mandando in visibilio una regione intera.
Ma la notizia che fa sicuramente felici tutti gli addetti ai lavori, Paddy compreso, è da sommarsi ad un’altra piccola grande impresa degli uomini di Sassari. Nella settimana della lotta contro l’omofobia nel calcio infatti e seguendo il consiglio e la breccia aperta nel Basket da coach Pozzecco e dei suoi uomini dell’Orlandina Basket, anche i biancoblu hanno deciso di recente di aderire a modo loro a questa campagna ideata da Paddy Power.
#allacciamoli…e loro i lacci delle loro scarpe li hanno allacciati tutti, “schiacciando” le discriminazioni sociali contro l’omofobia, presente non solo nel calcio ma anche in tanti altri sport.
(fonte: Blog Paddy Power)
Ancora frescha nella memoria e nei cuori di giocaotri e tifosi la vittoria nella Coppa Italia, Sassari si prende il lusso “meritato” anche di accedere agli ottavi di Eurocup, grazie alla vittoria storica ottenuta sui tedeschi del Bamberg, con il risultato di 102-84.
No Comment