Aziende

Head presenta le scarpe da tennis Sprint Pro

Sviluppata e testata dai giocatori professionisti (del calibro di Richard Gasquet e Tomas Berdich), HEAD Sprint Pro utilizza il sistema HEAD TRINERGY. Esso assicura il totale assorbimento degli impatti sul tallone, garantendo un’assoluta rigidità in torsione e supportando così gli spostamenti in avanti in modo da ottimizzare l’energia dei passi successivi. L’intersuola perforata e superleggera in EVA facilita inoltre la calzata della scarpa e la silhouette snella contiene e protegge perfettamente il piede. 

La tomaia in pezzo unico senza cuciture e il paradita in gomma saldata allungano la vita della scarpa, soggetta a continue scivolate e… frenate. Il profilo della suola offre aderenza e agilità su ogni superficie di gioco, mentre la durabilità della suola è garantita dalla nuova gomma composita HEAD Hybrasion+, applicata ai due tipi di suola disponibili: disegno a “spina di pesce” per i campi in terra battuta e disegno più scolpito per tutte le altre superfici “dure”. 
Le nuove calzature HEAD Sprint Pro, in versione uomo, donna e junior, si vanno ad aggiungere ai modelli HEAD Speed e sono disponibili, in due varianti di colore, presso tutti i più qualificati negozi di articoli sportivi

HEAD Sprint Pro rivela una tecnologia sensazionale: ha una struttura senza cuciture che unisce velocità e leggerezza a stabilità e durata.

Previous post

adidas lancia Samba Primeknit

Next post

Front Row: Manchester United e Google rivoluzionano il modo di vivere il calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *