In esclusiva su Fox Sports 2 HD il Campionato Mondiale di Rally WRC
Sebastien Ogier, campione mondiale in carica, corre per colmare il gap di 5 punti che lo distanzia dalla vetta della classifica generale guidata dal finlandese Jari Matti Latvala, costretto un anno fa ad alzare bandiera bianca a meno di un km dall’inizio della prima prova speciale.
Fox Sports 2 HD seguirà tutte le fasi salienti della terza prova del Mondiale, a partire da venerdì 7 marzo alle ore 16.30 con un magazine di approfondimento e di presentazione della tappa messicana e alle ore 17.00 con la diretta della gara (in replica alle ore 22.45). Nel week-end le ultime due prove speciali vanno in onda in diretta, rispettivamente, sabato 8 marzo a mezzanotte e domenica 9 alle 19.00. A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.
Il Rally del Messico si caratterizza per le altitudini, con prove speciali che si svolgeranno a circa 2700 metri sopra il livello del mare. A queste altezze, infatti, i motori delle vetture possono subire perdite di potenza a causa della rarefazione dell’aria. L’appuntamento messicano avrà come base la città di Leon e si districherà per oltre 600 km con prove speciali più lunghe ed impegnative per il continuo variare della tipologia del fondo stradale.
Dopo una sosta di tre settimane, torna il Campionato Mondiale di Rally (WRC), con la tappa del Messico proposta in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).
No Comment