Sport e Scommesse

Serie A Napoli – Roma: le quote di Paddy Power

È stata definita da molti, e dagli stessi protagonisti, l’ultima chiamata per la corsa allo scudetto. Napoli e Roma assieme a Verona e Fiorentina, neanche considero la garanzia Juventus, sono le squadre che più hanno coinvolto il grande pubblico quest’anno e in particolare, le due squadre che oggi si affronteranno al San Paolo faranno sicuramente ben spendere i soldi ai tifosi che andranno a vederle, lo spettacolo sarà assicurato insomma…il vincitore meno.

Probabilmente la favorita è la società partenopea, qui le quote di Paddy Power, ma sapete non si può mai sapere in questi big match come questi considerati come una finale.
Benitez dovrebbe avere a disposizione la squadra tipo, Garcia recupera Strootman ma non avrà a disposizione De Rossi e Totti.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A Disp.: Doblas, Colombo, Réveillère, Britos, Uvini, Henrique, Dzemaili, Behrami, Radosevic, Mertens, Pandev, Zapata. All. Benitez

ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, Strootman; Gervinho, Pjanic, Florenzi; Destro. A Disp.: Lobont, Skorupski, Jedvaj, Dodò, Romagnoli, Bastos, Taddei, Mazzitelli, Di Mariano, Ljajic. All. Garcia

L’incontro che tutti gli appassionati di calcio si aspettano andrà in scena questa sera alle 20:45

Previous post

Formula 1 2014 su Sky: presentata la nuova stagione di Sky Sport F1 HD

Next post

Marketing - Herbalife cresce nel settore delle sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *