Marketing – Herbalife cresce nel settore delle sponsorship
E’ sempre più forte l’impegno di Herbalife Italia al fianco degli sportivi (a livello mondiale è legata all’immagine del Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo): la multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette è il nuovo Fornitore Nutrizionale Ufficiale di Valentino Gallo, capitano della squadra di pallanuoto di serie A “CN Posillipo” e della giovane promessa del tennis italiano Gianluigi Quinzi.
Herbalife fornirà agli atleti consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo.
“Valentino e Gianluigi, pur con età e storie diverse, sono accomunati dalla stessa voglia di vincere e mostrare il proprio valore; due giovani talenti che con grande convinzione abbiamo scelto di sostenere e accompagnare nei loro successivi sportivi. – ha commentato Cristiano Napoli, Country Director Italy Herbalife – Quello dello sport è un mondo meritocratico in cui chi lavora duramente, con dedizione e costanza ha la possibilità di mostrare le proprie qualità e ottenere prestazioni vincenti. Noi saremo a fianco di questi due atleti per aiutarli ad affrontare con energia gli allenamenti e le gare ed esprimere al meglio il loro potenziale mettendo a disposizione la grande esperienza che l’azienda ha nel campo della nutrizione e dell’integrazione sportiva. Sono certo sarà un’avventura piena di soddisfazioni.”
No Comment