Sport.Business

Fubles: in Lombardia è boom di iscrizioni

“L’avventura di Fubles è iniziata a Milano dove abbiamo dato vita alla startup anche e soprattutto grazie alla rapida adesione di molti appassionati di calcetto”, afferma Giuseppe De Giorgi, Co-fondatore di Fubles. “In pochi anni siamo passati dai primi pionieri che hanno deciso di credere nella community a un gruppo consolidato di giocatori. Oggi siamo lieti di annunciare che ben un terzo dei nostri utenti è concentrato in Lombardia, regione su cui continueremo a puntare”. 

Il successo dell’azienda, che combina web e calcetto, dipende soprattutto dalla passione per il calcio giocato della community e dal mix vincente di partite organizzate dagli utenti e di Tornei “social” di calcetto. 
Tra le iniziative in corso la Chronotech League, emozionante sfida che si sta svolgendo su tutto il territorio nazionale, Lombardia inclusa, e che porterà la squadra vincitrice a giocare la finale in Brasile.

www.fubles.com, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, che consente di organizzare partite di calcetto su tutto il territorio italiano e che ad oggi vanta oltre 350.000 utenti registrati, annuncia di aver superato i 100.000 iscritti in Lombardia.

Previous post

Attualita' - Il Bari è definitivamente fallito

Next post

Sport e impiantistica a confronto al forum di Verona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *