Serie A - Serie B

Come gestire le societa’ sportive, nel futuro del modello di entertainment


Le società sportive devono essere gestite, veramente, come attività di entertainment che necessitano di un approccio orientato al marketing e alla comunicazione. E’ questa la sfida culturale che il docente bergamasco Enrico Flavio Giangreco vuole portare avanti attraverso la sua nuova fatica editoriale (“Il marketing e la comunicazione nello sport” – edito da Franco Angeli). Oggi se ne parlerà a Roma durante un incontro-dibattito aperto ad addetti ai lavori, opinion leader, rappresentanti dei media e appassionati di sport-business. Un’opera che la redazione dell’agenzia Sporteconomy invita ad acquistare per chi è interessato ad approfondire temi legati al marketing ed alla comunicazione sportiva. 
Martedì 18 marzo, ore 18.00
c/o Libreria “ibs-bookshop.it” – Via Nazionale n. 254/255- Roma 
Partecipano:
Avv. Enrico Felli, Membro del CdA dell’Atalanta

Dott. Claudio Fenucci, Amministratore Delegato AS Roma Spa

Dott. Enrico Flavio Giangreco, Autore del libro

Avv. Luciano Quarta, Socio ordinario – senior manager di K Studio Associato, Milano

Dott. Salvatore Savastano, Dottore Commercialista e Revisore dei Conti, Roma
Previous post

Politica - Coccia (PD) lancia un disegno di legge per recuperare 400 mln di euro dal mondo del gioco

Next post

Sport&Affari - Declino calcio-Italia certificato Deloitte. L'uscita del Milan segna la fine di un'era.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *