Marketing – Hyundai lancia l’iniziativa Go Brasil per il Mondiale di calcio
L’iniziativa Go! Brasil è protagonista del prossimo weekend di “Porte Aperte” (sabato 22 e domenica 23 marzo), insieme al concorso “Hyundai Go! Brasil – il Test Drive che ti premia”.
In occasione dei Mondiali in Brasile, Hyundai introduce nella gamma italiana le quattro limited edition firmate Go! Brasil,. Le quattro declinazioni delle vetture nascono per celebrare la partnership con FIFA in occasione dell’evento sportivo più atteso dell’anno, con l’evocativo naming Go! Brasil e un look decisamente dinamico, sportivo e moderno.
A pochi giorni dall’annuncio di Iker Casillas e di Ricardo Kaká come brand ambassador Hyundai ai prossimi Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014, il marchio annuncia nuove iniziative messe in campo in occasione della Coppa del Mondo. Innanzi tutto, esordisce la gamma “Limited Edition” Go! Brasil, composta dalle quattro fuoriclasse simbolo del successo di Hyundai: Nuova i10, i20, i30 e Nuova ix35. Ma non solo: con il concorso “Hyundai Go! Brasil – il Test Drive che ti premia” Hyundai invita il pubblico a prenotare un test drive, partecipando così all’estrazione di cinque viaggi in Brasile per due persone per seguire dal vivo il primo match degli azzurri al Mondiale.
No Comment