Marketing – La MLS annuncia accordo-quadro con Kraft
La Major League Soccer ha annunciato di aver firmato un contratto di sponsorizzazione con Kraft Food.
Secondo i termini del nuovo accordo Kraft sarà presente con alcuni suoi brand come Capri Sun che diventerà così il succo ufficiale della MLS.
Inoltre sono previste numerose iniziative, volte soprattutto a coinvolgere anche i tifosi più piccoli. Le immagini dei giocatori più rappresentativi del torneo compariranno su alcune confezioni dei succhi.
Greg Guidotti, senior director di Kraft, ha detto: “il calcio è il primo sport che molti di noi praticano quando sono bambini ed è una disciplina che ti fa capire l’importanza ed il concetto di squadra”; “la MLS ha contribuito a portare il calcio alla ribalta negli Stati Uniti e noi vogliamo contribuire a questa crescita di popolarità”.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kraft nella nostra famiglia,” ha detto David Wright , vice presidente senior per le sponsorizzazion della MLS; “è importante che ci appoggino nel nostro progetto e speriamo di collaborare con loro per molti altri anni” ha poi concluso. (fonte: SportBusinessManagement.it)
No Comment