Diritti Televisivi

Stop & Gol su Cielo: presente il maestro della televisione italiana Pippo Baudo

Pippo Baudo, Maestro della televisione italiana e grande tifoso del Catania dalla nascita e  sostenitore acquisito juventino, dalle ore 22.45 sarà l’ospite d’onore della squadra di Stop & Gol night con Alessandro Bonan insieme a Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna).  In studio si commenterà a caldo il risultato del posticipo, Napoli – Juventus, assieme al giornalista Paolo Condò e gli ex calciatori bianconeri Alessio Tacchinardi e Nicola Amoruso. Inoltre, per parlare anche di argomenti diversi dal calcio, sarà presente in studio, Aldo Vitali, direttore e giornalista di TV Sorrisi e Canzoni, con il quale si ripercorrerà anche la grande carriere del “Pippo Nazionale”.

Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.  

Nel corso della giornata, non mancherà anche il consueto appuntamento alle 17.00 con Stop & Gol, lo spazio pomeridiano condotto da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione Ciro Ferrara. Tra gli altri ospiti del pomeriggio ci saranno, inoltre, l’ex centrocampista di Milan e Lazio, ora allenatore degli Allievi Nazionali rossoneri, Cristian Brocchi e i giornalisti Riccardo Signori e Giampiero Timossi. In chiusura, alle 18.00, Stop & Gol trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight delle partite appena terminate.


Stop & Gol coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Un ospite d’eccezione nell’appuntamento di domenica 30 marzo con Stop & Gol, l’unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull’esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Previous post

Marketing - Paddy Power virale con Rocco Siffredi

Next post

Lega Serie B: tutti i temi trattati al forum proprietà

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *