Aziende

Marketing – Cesare Prandelli diventa testimonial di Illumia per il mercato italiano

“Esistono delle sinergie delle energie che devono per forza di cose cercare di cambiare un Paese, e dunque sono contento di aver dato la mia testimonianza a questa società che sta ricercando sull’innovazione ma soprattutto sul risparmio”.L’innovazione sta anche nell’offerta studiata per i nuovi clienti” ha spiegato ai media il c.t. della FIGC
Un kit di lampadine a led a basso consumo, del valore di 200 euro, in regalo per risparmiare sulla bolletta fino a 100 euro l’anno. E’ questa l’idea della società bolognese, sul mercato dal 2006, pronta ad aggredire il mercato, forte di un fatturato in crescita che, negli ultimi anni, ha toccato i 380 milioni di euro. 
Cesare Prandelli, c.t. degli azzurri al prossimo mondiale di calcio in Brasile è il testimonial di Illumia, azienda energetica bolognese che ha lanciato in questi giorni la nuova campagna di comunicazione per il 2014, basata sul risparmio e l’efficientamento energetico.
Previous post

Marketing - Il Milan discute di business sulla MSC Orchestra

Next post

Sport&Affari - Adriano Galliani al bivio: Milan o nuova esperienza in Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *