Sport.Business

adidas Chelsea Forever Blue: ecco la nuova campagna per il lancio della divisa 2014/15

Il video, narrato dalla voce dell’allenatore Jose Mourinho, (POTETE VEDERLO CLICCANDO QUI)si riferisce ai gol elle feste leggendarie ancora vive nella memoria dei tifosi del club. 

I cinque eventi scelti nella storia del club sono stati: 
1) la splendida parata di Petr Cech al rigore del giocatore del Bayern Bastian Schweinsteiger, che ha portato la primae Champions al Chelsea nel 2012; 
2) il primo gol di Fernando Torres durante la finale contro il Benfica nella scorsa Europa League; 
3) il tiro al volo di Gary Cahill contro gli Spurs; 
4) il fantastico gol di Oscar contro la Juventus; 
5) la tripletta di Eden Hazard contro il Newcastle in Premier League. 
La campagna adidas Forever Blue” porta con se anche il messaggio dell’anno scorso: “È blu, cos’altro può importare?” e rappresenta i giocatori immortalati in sculture blu mentre presentano il nuovo kit per la stagione 2014/15. 
La nuova maglia è stata progettata utilizzando tessuti intelligenti, disposti con toni blu sul davanti, tra cui un design a due toni e le più recenti tecnologie come adidas ClimaCool, la caratteristica principale è la traspirabilità. 
Il design è stato ispirato dai kit del club inglesi degli anni ’80 e primi anni ’90.

Il lancio della campagna “Forever Blue” viene fornito con un video emozionante dove vengono immortalati i momenti più leggendari di cinque giocatori del Chelsea, tra cui Torres .

Previous post

Marketing - Nuova sede per il Milan. Il club si apre ai tifosi e alla citta'

Next post

Editoriale - Gli atleti professionisti non chiedano piu' contributi alle federazioni o premi al CONI. E' tempo di spending review.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *