Motori

San Carlo Team Italia pronto alla rimonta in gara ad Austin

L’alto livello di competitività del Mondiale Moto3 ha proposto un avvincente turno di qualifiche ufficiali al Circuit of the Americas di Austin. Fiduciosi di poter recuperare posizioni domani in gara, gli alfieri del San Carlo Team Italia hanno avvicinato il loro “target” di riferimento in un turno che ha visto Jack Miller (KTM) in 2’16″342 aggiudicarsi la personale prima pole position in carriera.

Artefice di un promettente avvio di weekend all’esordio assoluto sul tracciato texano, il Campione italiano Moto3 in carica Andrea Locatelli si è garantito in 2’18″976 il 23° riferimento cronometrico ed un posto in 8° fila. Prenderà il via dalla 29esima casella invece il Campione europeo Moto3 2012 Matteo Ferrari (2’20″093), tuttora alla ricerca del miglior affiatamento con la propria Mahindra MGP3O.

Domenica il San Carlo Team Italia correrà listato a lutto per ricordare Massimo Tamburini, genio del design e dell’ingegneria motociclistica, scomparso nella notte di domenica 6 aprile. Il San Carlo Team Italia e la Federazione Motociclistica Italiana desiderano stringersi attorno alla sua famiglia in questo difficile momento.

Il San Carlo Team Italia punta alla rimonta in gara. 

Andrea Locatelli 23° nelle qualifiche ufficiali ad Austin, Matteo Ferrari 29°

Previous post

Roda confermato alla guida della FISI

Next post

Diritti tv - Mondiale di calcio 2014: torta del valore di 2,3 miliardi di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *