Marketing – Toyo Tires nuovo sponsor del brand AC Milan
Negli ultimi anni Toyo Tires ha deciso di potenziare la sua espansione attraverso nuove attività, tra cui la sponsorizzazione di uno sport tra i più amati al mondo, il calcio, per poter così intensificare in maniera più efficace le strategie di branding della compagnia. L’AC Milan, che milita in uno dei campionati più famosi al mondo, la Seria A, vanta il maggior numero di titoli internazionali e ogni domenica mette in campo la propria personalità attraverso uno stile di gioco corretto e all’altezza della sua lunga tradizione.Il connubio tra il marchio giapponese e il Club rossonero permetterà a Toyo Tires di migliorare la presenza del brand in Italia, potenziando così anche l’immagine dei loro prodotti.
Il brand giapponese Toyo Tires opera su vasta scala a livello globale soprattutto nel settore della produzione e della vendita di pneumatici, prodotto principale del marchio. L’accordo è stato finalizzato grazie al contributo di Infront Sport & Media, azienda leader nella gestione dei diritti sportivi.
No Comment