Motori

Motori – Al lavoro il San Carlo Team Italia per il gp di Jerez


Condizioni climatiche ottimali hanno accolto i protagonisti del Mondiale Moto3 a Jerez de la Frontera, quarto appuntamento stagionale e prima tappa europea del calendario iridato. Nei primi due turni di prove Efren Vazquez (Honda) in 1’47″725 è stato il pilota più veloce in pista, mentre il San Carlo Team Italia ha proseguito senza soste il lavoro destinato a ridurre progressivamente lo svantaggio dai ‘primi della classe’.

Con ben 30 giri all’attivo nelle due sessioni, Matteo Ferrari nel corso delle FP2 ha fermato i cronometri sull’1’49″660, migliorando il riferimento di 1’50″063 siglato nella mattinata. Per il Campione europeo Moto3 2012 tante prove comparative di messa a punto, con il risultato di trovare riscontri interessanti in vista della gara.

Questo fine settimana a Jerez de la Frontera i colori del San Carlo Team Italia sono difesi in pista dal solo Matteo Ferrari complice l’indisponibilità di Andrea Locatelli, fuori gioco per la frattura alla testa del radio destro rimediata domenica scorsa a Termas de Rio Hondo. Nonostante questo infortunio, “Loka” ha fortemente voluto esser presente a Jerez per supportare la squadra e proseguire in Clinica Mobile la terapia riabilitativa, nella speranza di tornare al più presto in sella alla propria Mahindra MGP3O.

Previous post

Attualita' - L'SSC Napoli scrive stizzito al quotidiano britannico The Guardian

Next post

VIDEO Coca-Cola derby di Milano: come mettere in fuorigioco la rivalità di Milan e Inter con #sharethederby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *