Motori

Motori – Il San Carlo Team Italia costretto a inseguire a Jerez


A Jerez de la Frontera Matteo Ferrari porta a termine la sua prima gara della stagione con un 25° posto finale che non premia l’impegno profuso da parte di tutta la squadra. Sin dai primi giri in grado di concretizzare una importante rimonta, “Bigin” è stato rallentato da un problema alla frizione che ha pregiudicato un potenziale piazzamento nella top 20. Nonostante questo inconveniente, il Campione europeo Moto3 2012 si è dimostrato un pilota coriaceo recuperando più volte posizioni con tempi sul giro degni di nota.

Questo fine settimana a Jerez de la Frontera il San Carlo Team Italia non ha potuto contare sull’apporto in pista a parte di Andrea Locatelli, fuori gioco per la frattura scomposta alla testa del radio destro rimediata domenica scorsa all’Autodromo Termas de Rio Hondo. “Loka” ha fortemente voluto esser presente a Jerez per supportare la squadra e proseguire in Clinica Mobile la terapia riabilitativa, con il chiaro intento di tornare in sella nei prossimi appuntamenti del calendario iridato.

Come già accaduto in Argentina, l’odierna gara della Moto3 a Jerez ha visto Romano Fenati conquistare la seconda vittoria consecutiva, proprio sul tracciato dove nel 2012 si aggiuicò la prima affermazione in carriera nel Motomondiale con il Team Italia. A ‘Fenny’ e allo Sky Racing Team VR46 vanno i complimenti del Presidente Paolo Sesti e della Federazione Motociclistica Italiana.

Previous post

Attualita' - Tre feriti gravi prima di Fiorentina-Napoli, finale di Coppa Italia

Next post

Il Questore di Roma ricostruisce il caso dell'aggressione al tifoso napoletano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *