Macron e Crystal Palace FC presentano le nuove divise per la stagione 2014/2015
La maglia home è realizzata nei classici colori rosso-blu a righe verticali, che contraddistinguono il club inglese, con dettagli di colore giallo. Il girocollo è in maglieria blu con righine gialle, i polsi del fondo manica sono di colore giallo. Sul petto, all’altezza del cuore, lo scudetto del club è ricamato ad alta definizione, mentre nel retro sotto il collo è ricamato il nome del club, “Crystal Palace FC”. La maglia è “body fit” con tessuto principale elasticizzato, per garantire ai giocatori comfort e facilità dei movimenti, mentre gli inserti laterali sono in micromesh per favorire la traspirazione.
Il centro stile Macron, per la maglia away ha scelto il giallo con dettagli celesti. Anche per questa maglia la vestibilià è “body” e gli inserti laterali celesti sono in micromesh, arricchiti da una texture serigrafata a righe orizzontali di colore giallo. Il collo, in stile coreana, è in maglieria.
Come nella divisa home, sul petto, lato cuore, troviamo il ricamo ad alta definizione dello scudetto del club, e nel retro del collo il ricamo “Crystal Palace FC”.
Con le nuove divise Macron ha saputo ancora una volta esaltare i temi della tradizione e della storia tanto cari al calcio inglese, regalando a tutti i tifosi del Crystal Palace FC la possibilità di vivere la nuova stagione all’insegna dello stile e dell’innovazione fashion senza però dimenticare il loro profondo legame con la storia ultracentenaria del club londinese.
Macron e Crystal Palace presentano le nuove divise home e away dello storico club inglese per la stagione 2014-2015
No Comment