Sport.Business

Infront Serie A: Infront Sports & Media Advisor della Lega Nazionale Professionisti Serie A fino al 2021

La firma del contratto é avvenuta oggi in Lega Serie A tra Maurizio Beretta, Presidente di Lega Serie A e Marco Bogarelli, Presidente di InfrontItaly, alla presenza dei presidenti e rappresentanti delle squadre di Serie A e di Philippe Blatter, CEO di Infront Sports & Media. 

Nel corso dei mesi passati, Infront ha lavorato con la Lega Serie A per la costruzione del nuovo invito a offrire relativo ai diritti media per le stagioni 2015/2018. Nei prossimi giorni verranno definiti compiutamente i pacchetti facenti parte l’offerta dell’invito a offrire relativo ai diritti domestici della Serie A TIM, della TIM CUP e della Supercoppa TIM. 
“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Marco Bogarelli, Presidente di InfrontItaly – di aver rinnovato la nostra partnership con Lega Serie A con un impegno di lungo periodo, a dimostrazione che il lavoro svolto durante il nostro primo mandato è stato soddisfacente e di grande valore. Siamo altresì consapevoli che andiamo incontro a grandi sfide, ma siamo sicuri di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Guardare avanti e andare oltre i nostri target è un’attitudine che ci caratterizza e che il mercato riconosce al nostro Gruppo in tutto il mondo”
Philippe Blatter, President& CEO di Infront Sports & Media, ha aggiunto: “Nel corso dei sei anni passati, la Lega Serie A e Infront hanno dato prova del successo della loro partnership, aumentando in maniera significativa il valore dei diritti media della Serie A TIM. Siamo soddisfatti di continuare a essere partner strategico di Lega Serie A rafforzando ulteriormente l’appeal e la diffusione del calcio italiano, fornendo agli appassionati di questo sport i contenuti di loro interesse attraverso qualsiasi tipo di piattaforma e strumento”
“Siamo orgogliosi di poter proseguire con Infront la partnership strategica che ci ha permesso in questi anni di incrementare il valore dei nostri diritti televisivi – ha commentato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -. Il nuovo accordo conferma che il calcio italiano ha un valore importante, riconosciuto a livello nazionale e internazionale, e grazie alle nuove tecnologie cercheremo di diffonderlo sempre più a livello globale, con una particolare attenzione alle nuove generazioni”.

L’obiettivo condiviso é di superare sei miliardi di ricavi per le prossime sei stagioni.

Previous post

Mizuno Wave Hitogami: le scarpe per chi ha ritmi sostenuti, ''Sempre più leggeri, sempre più veloci''

Next post

PUMA presenta la nuova King by Alexandre McQueen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *