Calcio.Internazionale

Forbes: dominio assoluto dei club spagnoli. Milan al primo posto tra le italiane.

Tra le italiane, il primo club è ancora il Milan, all’ottavo posto, nonostante i risultati sportivi non troppo convincenti. La società rossonera ha un valore di 856 milioni di dollari, di poco superiore a quello della Juventus che segue a ruota al nono posto con un valore di 850 milioni di dollari. Quattordicesima posizione per l’Inter a 486 milioni di dollari, con Roma e Napoli che chiudono la top twenty rispettivamente a 307 e 296 milioni di dollari.
Secondo Forbes, il club del patron Aurelio De Laurentiis, quindi, vale circa 212 milioni di euro ed ha decrementato il proprio valore di circa il 10% rispetto all’anno scorso. (fonte: Diario Partenopeo)

Il magazine americano Forbes ha pubblicato la classifica dei club più ricchi al mondo. Leadership assoluta dei club spagnoli, con Barcellona e Real Madrid che, per la prima volta, arrivano ad occupare i primi due posti. I successi internazionali e i ricchi contratti di sponsorizzazione hanno permesso ai due club di scalzare il Manchester United che ha visto diminuire il proprio valore dell’11% a causa della deludente stagione in Premier League.

Previous post

Superstock 600: si lavora gia' per la prova di Imola

Next post

Pronostici Serie A: i consigli di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *