Aziende

Brasil2014: Coca-Cola on air in vista del Mondiale di calcio

Parte così il nuovo spot di Coca-Cola Italia, dal titolo “Why We Sponsor”, on air da domenica scorsa fino a sabato 31 maggio. Realizzato in occasione dei Mondiali Fifa di Brasile 2014, Why We Sponsor è ispirato da “eroi veri”: sportivi che hanno fatto la storia dei Mondiali, ma anche persone comuni che, ogni giorno, fanno del calcio uno degli sport più amati e praticati in tutto il mondo. Prodotto dall’agenzia McCann per Coca-Cola Italia, “Why We Sponsor” prevede una pianificazione sulle reti Rai, su Publitalia, Cielo e Digitalia a opera di Starcom Italia.
“Quando a Berlino l’Italia intera ha alzato la Coppa dei Mondiali FIFA al cielo, migliaia di ragazzi hanno rincorso il loro sogno di diventare campioni e si sono iscritti a una scuola calcio. Quando la Spagna ha vinto la Coppa dei Mondiali FIFA in Sud Africa, migliaia di giovani sono passati dal festeggiare i propri campioni ad esultare per i propri gol…”.
Previous post

Aston Villa: proprietario pronto a passare la mano

Next post

Editoriale - Pallotta sul WSJ, ma i sogni di grandezza dipendono tutti dal futuro del sindaco Marino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *