Aziende

Marketing – Pubblicita’ virale Epson con Rooney testimonial


Per dimostrare l’efficienza energetica delle stampanti business a getto d’inchiostro della gamma Epson Work Force Pro quattro bambini hanno sfidato alcune star del Manchester United (di cui Epson è top sponsor). 
Le WorkForce Pro consumano l’80% in meno di energia rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza. Da qui l’idea della dirigenza della Epson: chiedere alle star del Manchester United di provare ad attivare una stampante laser pedalando, mentre un bimbo faceva lo stesso con una stampante a getto d’inchiostro. Ecco il risultato in questo video, con un Wayne Rooney visibilmente provato al termine di questo singolare “contest” con il baby-campione. 
Previous post

Cala il sipario sul X° Memorial Giovanni Maiorano alla Scuola Calcio Spes Artiglio di Roma

Next post

Stephen Hawkins e Paddy Power svelano la formula perfetta per vincere il mondiale di calcio in Brasile 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *